Il Questionario Tremori

Il Progetto Survey Tremori 2024

Il progetto è un servizio powered by ei.doc, una survey piena di Servizi AI. Grazie allo sviluppo di questo software sarà possibile accedere ai alla survey senza i limiti di:

– Analfabetismo Digitali

– Barriere architettoniche Digitali

– Barriere di Tempo legate alla quotidianità

Da una recentissima analisi svolta da Insightec europa, risulterebbe che circa l’80% dei pazienti con ET, non solo non si cura, ma non va neanche a fare una visita di controllo.

Creando mancanza di visibilità sull’opinione pubblica e quindi sulle leve economiche che richiedono le terapie avanzate per il tremore grave.

L’EQ-5D si basa su 5 dimensioni:

  1. Capacità di movimento: Capacità di camminare, salire le scale, svolgere attività fisiche.
  2. Cura della persona: Capacità di lavarsi, vestirsi, mangiare e svolgere le normali attività quotidiane.
  3. Attività quotidiane: Capacità di svolgere attività lavorative, scolastiche, di svago e sociali.
  4. Dolore o fastidio: Dolore o fastidio di qualsiasi tipo.
  5. Ansia o depressione: Sentimenti di ansia o depressione.

POWERED BY

Una Nuova Strategia Sviluppata ad Hoc per i Portatori di Malattie Croniche

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

ESEMPI DI NAVIGAZIONE ASSISTITA

TELEGRAM

WHATSAPP

VOLANTINO SU TELEGRAM

VOLANTINO SU WHATSAPP

Federfarma e le farmacie del Lazio

L’Associazione TREMORI, impegnata nella corretta diagnosi e cura dei tremori, ha chiesto la collaborazione di Federfarma Roma per sostenere, tramite le farmacie associate, un importante sondaggio sulla popolazione.

L’impegno delle farmacie che aderiranno all’iniziativa è minimo e limitato a mettere a disposizione un questionario che ciascun cittadino compilerà e invierà in autonomia. Rispetto alla diretta conoscenza dei propri assistiti, la farmacia potrà evidentemente proporre la compilazione del questionario a tutte quelle persone che presentano questa sintomatologia.

 

Fondazione Boston Scientific Europe

ivere con il tremore può compromettere significativamente la vita quotidiana, influenzando l’indipendenza fisica e le interazioni sociali. È il disturbo del movimento più frequente negli adulti che colpisce l’1% della popolazione eppure l’80% non cerca assistenza medica.

Siamo lieti di supportare Tremori ETS in un programma che sensibilizzerà sul Tremor essenziale utilizzando l’innovazione tecnologica e l’intelligenza artificiale per superare le barriere dell’analfabetismo digitale.

Living with tremor can significantly disrupt daily life, impacting physical independence and social interactions. It is the most frequent movement disorder in adults affecting 1% of the population and yet 80% do not seek medical help.

We are pleased to support Tremori ETS in a programme that will raise awareness of EssentialTremor using technological innovation and AI to overcome barriers of digital illiteracy.

it_ITItalian